DIGISELLS

NEGOZIO DI TIMBRI IN GOMMA A SIVIGLIA

Av. Gioventù Musicale, 25 - Locale 4

41015 Sevilla

info@digisellos.es

FAQ

Come posso personalizzare il mio timbro?

Su DigiTimbri hai a disposizione un potente strumento di progettazione online che puoi utilizzare per personalizzare la gomma del tuo timbro in modo facile e intuitivo. Puoi anche utilizzare le opzioni per caricare il tuo file o scegliere di farci occupare noi del tuo progetto gratuitamente.

Inoltre puoi richiedere un campione in anteprima del disegno che ti invieremo via email e potrai modificarlo per adattarlo alle tue esigenze.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La maggior parte dei prodotti sul nostro sito web sono permanentemente disponibili in magazzino, quindi i tempi di consegna sono molto rapidi.

Se confermi il tuo ordine prima delle 12:00, potrà essere spedito lo stesso giorno e potrai riceverlo il giorno successivo se selezioni la modalità di consegna espressa in 24 ore.

Come posso ottenere una fattura o una ricevuta per il mio acquisto?

Il processo di fatturazione è automatico e la fattura o ricevuta viene generata nel momento in cui il pacco viene ritirato dalla società incaricata della consegna dell'ordine.

Non dimenticare di indicare il numero IVA, NIF o CIF in modo che la fattura venga generata correttamente.

Quanto costano le spese di spedizione?

Su DigiTimbri disponiamo di diversi metodi di spedizione a seconda dell'urgenza di cui hai bisogno per ricevere il tuo francobollo. Abbiamo una spedizione economica che costa € 3,50.

Se il tuo ordine supera i 50€ le spese di spedizione sono gratuite e riceverai il tuo ordine entro 24/48 ore.

Che garanzia offre DigiTimbri sui suoi prodotti?

Tutti i prodotti che DigiTimbri offre sul sito sono coperti dalla garanzia legale prevista, che come regola generale è di due anni dalla data di acquisto, ad eccezione dei prodotti elettronici, nel qual caso la garanzia è di 1 anno dalla data di rilascio della fattura.

In caso di problemi con il funzionamento di uno qualsiasi dei prodotti offerti da DigiTimbri, è sufficiente contattarci tramite la nostra e-mail garantia@digisellos.es per risolvere il tuo incidente.

INVIACI UN MESSAGGIO