Introduzione
I nostri prodotti si rivolgono esclusivamente a clienti privati e professionali (Amministrazioni, Aziende, Associazioni, Lavoratori Autonomi, Artigiani, Commercianti e Professioni Liberali).
PREZZI – I prezzi di vendita dei nostri cataloghi sono comprensivi di IVA e sono espressi in Euro. I prezzi, che compaiono nei nostri documenti di vendita, sono garantiti per la durata della loro validità, salvo errori di stampa.
GARANZIE – Tutti i prodotti venduti da DigiTimbri godono della garanzia offerta dai loro produttori e tutti i nostri Clienti sono coperti dalla Legge 23/2003 del 20.07.2003/XNUMX/XNUMX sulle Garanzie delle Vendite.
RESPONSABILITÀ – DigiTimbri non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura che dovessero derivare da un uso improprio dei prodotti.
TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ – Il cliente accetta che le condizioni di spedizione per tutti i Prodotti sono FOB (Franco a Bordo) punto di partenza e che il trasferimento dei rischi e delle spese al cliente avviene nel momento in cui DigiTimbri consegna l'ordine allo spedizioniere. Per qualsiasi Prodotto che debba essere offerto al cliente in formato elettronico, il cliente accetta che la consegna di detto prodotto debba essere considerata effettuata:
Produzione, spedizione e consegna dei vostri ordini.
Il cliente si impegna a consentire la consegna del proprio ordine fornendo un indirizzo di consegna al quale il pacco possa essere consegnato entro i consueti orari di consegna della merce. Nel caso in cui le informazioni fornite non siano corrette, la tua spedizione verrà restituita alle nostre strutture, senza dar luogo a risarcimenti o ritorni economici di alcun tipo, e dovrai sostenere i costi del reso e di una nuova consegna in caso di nuova spedizione della tua è richiesto l'ordine, pertanto ti consigliamo di rivedere attentamente le informazioni di spedizione prima di confermare l'ordine. In caso di mancato rispetto di tale obbligo da parte del cliente, DigiTimbri non avrà alcuna responsabilità per il ritardo o l'impossibilità di consegna dell'ordine richiesto dal cliente. Per tutte le spedizioni e in base alla tipologia di spedizione selezionata, verrà applicata la tariffa di spedizione vigente. Per ordini speciali, trasporti scelti dal Cliente e spedizioni fuori dalla Penisola (Isole Canarie e Baleari), i prodotti verranno inviati in porto assegnato, a meno che il Cliente non voglia che ne facciamo la gestione in proprio e gli fatturiamo il costo corrispondente. Allo stesso modo, se l'ordine è pesante e voluminoso e necessita di essere gestito da corrieri specializzati, verranno applicati i costi generati da tale movimentazione. Tali richieste devono essere consultate in anticipo. Durante il periodo festivo dell'anno in corso gli ordini non verranno serviti fino alla fine delle festività, momento in cui verranno serviti in rigoroso ordine di arrivo. Eventuali ritardi che si verificassero durante questo periodo festivo non daranno luogo in nessun caso a restituzione degli ordini. Una volta preparato l'ordine, riceverai una notifica della spedizione via e-mail. Se per qualsiasi motivo si verificasse un ritardo nella spedizione, ti informeremo sui tempi di consegna stimati. Il Destinatario ha l'obbligo legale (Art. 366 del Codice Commerciale) di verificare la merce al momento della consegna e in caso di difetti visibili, non dare mai il benestare alla merce, ma avanzare opportuna contestazione al vettore, mediante riserva scritta. sulla bolla di consegna del corriere.
In caso di danni nascosti all'interno del pacco, è necessario presentare reclamo entro 72 ore lavorative dalla consegna, contattando DigiTimbri. Il termine per i reclami per mancata ricezione di un ordine sarà di 15 giorni dal giorno successivo alla sua spedizione. Le richieste effettuate successivamente non saranno valide.
Ti ricordiamo che le consegne vengono effettuate tramite il nostro corriere associato, pertanto, anche se la merce viene consegnata al corriere nei tempi previsti, potrebbe subire ritardi a causa di cattiva movimentazione della merce, difficoltà di consegna, cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni meteorologiche, festività durante il transito), o perché l'area di spedizione non è servita nei tempi standard.
Il venditore non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere o dall'assenza del destinatario. Inoltre, non siamo responsabili nel caso in cui il pacco ci venga restituito dal corriere a causa di indirizzi errati, informazioni di consegna errate, strade non trovate o altro. Se il pacco ci viene restituito, il cliente dovrà pagare una nuova spedizione e coprire le spese di giacenza da noi sostenute per restituire il pacco.
Per la consegna dei prodotti ordinati è necessaria la tua presenza all'indirizzo di spedizione. La tracciabilità viene comunicata automaticamente via email direttamente dal corriere a fine giornata. Non siamo responsabili per ritardi causati dal corriere.
Vengono effettuati due tentativi di consegna, trascorsi i quali la spedizione rimane in giacenza nel magazzino locale del corriere per 10 giorni prima di essere rispedita al mittente, quindi è soprattutto importante che all'indirizzo da te indicato nell'ordine sia normalmente presente qualcuno. Chi può ritirare il pacco.
Si ricorda che eventuali spese di giacenza dovute ad errata o incompleta comunicazione dell'indirizzo e/o assenza del destinatario per i due tentativi di consegna da parte del corriere saranno a carico del destinatario.
La merce viene consegnata al piano strada.
Metodi di pagamento
– Contrassegno, con un sovrapprezzo del 3% e un minimo di € 4,50 IVA esclusa sul valore totale dell'ordine (IVA esclusa).
– Con Bonifico Bancario su uno dei numeri di conto indicati (Formato IBAN):
BBVA: ES78 0182 7669 8702 0852 9666
*Una volta effettuato il bonifico, è necessario inviare la ricevuta via e-mail a contabilità@digisellos.es e automaticamente il tuo ordine verrà spedito.
– Con Carta di Credito attraverso un server sicuro.
– PayPal.
– Le aziende del settore della stampa e della progettazione grafica che agiscono come rivenditori dei nostri prodotti possono richiedere il pagamento tramite addebito diretto sul proprio conto bancario, previa richiesta di apertura di un conto e approvazione del nostro dipartimento finanziario.
DigiTimbri si riserva il diritto di modificare i metodi di pagamento stabiliti in qualsiasi momento e può eliminare qualsiasi metodo di pagamento stabilito o aggiungere nuovi metodi di pagamento. PRENOTAZIONE DOMINIO. Fino a quando l'importo della fattura corrispondente non sarà stato pagato per intero, la merce consegnata rimane di proprietà di DigiTimbri.
Condizioni legali. Si informa la clientela che TUTTI i francobolli da produrre, che contengono scudi ufficiali, appartengono ad aziende ed enti statali quali scuole, istituti, università, anagrafiche di qualsiasi entità, Polizia, Guardia Civile, Comuni, Consigli Provinciali, Comunità Autonome, ecc. . Oltre ai sigilli di enti privati riconosciuti a livello nazionale e internazionale, come banche, assicurazioni, discoteche, ispezione tecnica di veicoli, compagnie aeree, case automobilistiche, ecc. Quelli legati a persone fisiche, quali professionisti collegiali, funzionari statali, interpreti e traduttori giurati, medici, avvocati, procuratori legali, ecc.:DEVONO ACCOMPAGNARE UN'AUTORIZZAZIONE UFFICIALE FIRMATA DA DETTO ENTE/SOCIETA'/PERSONA RILASCIATA ALL'INTERESSATO CHE LA RICHIEDE, che indica:
– Nome di chi lo autorizza e la sua posizione in azienda/ente.
– Modello di bollo da produrre.
– Unità autorizzate alla produzione.
– Persona autorizzata all'acquisto.
– Data di rilascio dell'autorizzazione.
Giurisdizione e leggi applicabili
DigiTimbri, e il UTENTE, saranno regolati per risolvere qualsiasi controversia che possa derivare dall'accesso o dall'uso di questa pagina Web, dalla legislazione spagnola, e sono sottoposti alle Corti e Tribunali della città di Sevillarinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione