dati da inserire in un timbro aziendale

Dati da inserire in un timbro aziendale Lascia un commento

I dati che deve avere un sigillo aziendale

Sebbene non siano obbligatorie per aziende e liberi professionisti, timbri in gomma per le aziende Sono un'ottima opzione nella nostra vita quotidiana in quanto ci consentono di semplificare le procedure, fornire un'immagine seria dell'azienda e migliorare il nostro marchio.

Tuttavia, è comune che molti professionisti o uomini d'affari non sappiano cosa dovrebbero includere i sigilli che usano nelle loro aziende. Qui ti guideremo nel informazioni che un timbro di gomma deve contenere.

Quali dati deve contenere un francobollo?

Prima di tutto, va notato che questi i dati dipenderanno dall'uso che verrà dato ai francobolli, oltre al tipo di attività. La marcatura che un'impresa di logistica può effettuare non è la stessa di un'agenzia amministrativa. Il primo li utilizzerà, ad esempio, per l'invio di merce o per consegnare le bolle di consegna; un'agenzia vorrà contrassegnare i documenti registrati o le fatture pagate.

Quindi, il dati sarà l' seguente, a seconda del tipo di documento o scopo:

Documenti ufficiali

Sigilla i documenti ufficiali

Questi tipi di documenti sono quelli relativi al presentazione di pratiche burocratiche alla pubblica amministrazione. Sono più formali di altri, in quanto possono essere esaminati o visualizzati da funzionari pubblici.

Tra di loro potrebbe essere buste paga, contratti, budget o modelli. Idealmente, il contenuto minimo del sigillo dovrebbe avere:

Nome Azienda (ragione sociale) o autonomo.

- Codice fiscale (NIF) O CIF con la tua lettera

Indirizzo fiscale o, in mancanza, l'indirizzo della società.

Clienti e fornitori

Molte aziende decidono, con buon senso, il inserimento dei tuoi dati commerciali se pensano che chi riceverà il documento avrà bisogno dei dati in futuro. Pertanto, in questi casi si consiglia vivamente di includere:

Nome o nome dell'azienda del lavoratore autonomo.

– Numero CIF o NIF.

– Telefono ed e-mail.

- Indirizzo completo.

Pagina Web.

Timbri con formule commerciali

Spedizione e Magazzino

Le aziende in cui operano la logistica rilascia molti documenti, poiché ricevono o spediscono continuamente merci. Allo stesso modo, devono raccogliere bolle di consegna, certificati o lettere in cui devono comparire numerosi dati, quindi si raccomanda che il timbro contenga quante più informazioni possibili. Ricorda che si tratta di documentazione o scartoffie che passeranno attraverso molte mani, quindi è fondamentale rendere visibile il logo in modo che, tra le altre cose, l'immagine dell'azienda diventi nota. È raccomandato includere così:

Nome del lavoratore o nome dell'azienda.

Logo.

dirección completa.

Email e telefono. Sito web se lo si desidera.

Queste sono le dati principali cosa dovrebbe includere il tuo timbro. Ricorda che se vuoi creare un timbro di questo tipo o espandere i dati esistenti in esso, DigiSellos può aiutarti.

Lascia una risposta

CARRELLO DELLA SPESA

close
errore: Contenuti protetti!

SOLO OGGI!

Costi di spedizione RIDOTTI

2,99 €

SPEDIZIONE IN GIORNO CON CONSEGNA RAPIDA DISPONIBILE

Sorpresa del volto di donna

SOLO OGGI!

Spedizione

GRATIS

e consegna disponibile in 24 ORE

Sorpresa del volto di donna
Apri chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?