Domande frequenti

Ultima modifica il 1 giugno 2020

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Información General” font_container=”tag:h2|font_size:25px|text_align:left|color:%23434343″ google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” el_class=”faq-page-title”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”inner-bottom-xs”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

¿Quanto tempo impiega il mio ordine per arrivare?

Abbiamo una consegna urgente in 24 ore e un altro standard con un tempo di consegna di 48/72 ore, in entrambi i termini sono esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

*Termini normali per ordini confermati entro le ore 14:00.

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Come posso tenere traccia del mio ordine?

Una volta ricevuto il tuo ordine DigiStamp Procederemo con la sua fabbricazione. Una volta terminato il processo, verrà imballato e creeremo un ordine di spedizione per il ritiro della compagnia di trasporti, che ti invierà un SMS o una Email con i dettagli della tua spedizione. Puoi tracciare il tuo ordine online QUI

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¿Come faccio a sapere se il mio ordine è stato elaborato correttamente??

Riceverai un'e-mail di conferma al momento dell'ordine. Se non l'hai ricevuto, è possibile che il tuo ordine non sia stato confermato, quindi ti consigliamo di contattarci.

[/ vc_column_text] [/ vc_column] [vc_column width = "1/2 ″] [vc_column_text]

¿Come posso controllare lo stato del mio ordine??

In qualsiasi momento puoi accedere al tuo account, fare clic sul tuo account e quindi fare clic sulla cronologia degli ordini. In questo modo saprai sempre in quale processo si trova il tuo ordine.

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Numero di articoli nel tuo ordine

Se devi realizzare più di un timbro in gomma con lo stesso disegno, allega il modello del timbro e indica la quantità che desideri. Se hai bisogno di più timbri in gomma con disegni diversi, dovrai aggiungere un timbro per ogni disegno diverso.

[/ vc_column_text] [/ vc_column] [vc_column width = "1/2 ″] [vc_column_text]

Posso apportare modifiche al mio ordine una volta che è stato effettuato? 

Per rispettare i nostri tempi di consegna, gli ordini vengono messi in produzione immediatamente una volta effettuato l'ordine. Se hai bisogno di apportare una modifica al tuo ordine, non saremo in grado di farlo a meno che non ci contatti entro 1 ora dall'effettuare l'ordine.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Altre domande” font_container=”tag:h2|font_size:40px|text_align:center|color:%23434343″ google_fonts=”font_family :Open%20Sans%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic%2C800%2C800italic|font_style:400%20regular%3A400%3Abnormal” css=.vc_custom_1596653241931{marginant-top:30{important-top:10marginant-top:1459864765251 -top! -bottom: 4px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row el_class=”inner-top-xs”][vc_column][vc_toggle title=”Come posso effettuare un ordine?” el_id="22323-290aXNUMXb-bXNUMX″]Puoi completare il tuo ordine all'indirizzo DigiStamp in più modi a seconda del tipo di prodotto selezionato poiché alcuni prodotti non hanno la personalizzazione inclusa, come boccette di inchiostro o tamponi di inchiostro per timbri. Altri prodotti personalizzabili, invece, devono prevedere la personalizzazione, come nel caso dei timbri personalizzati.

  • Prodotti non personalizzabili – Aggiungi semplicemente il prodotto con le opzioni necessarie se sono incluse e completa l'ordine.
  • Prodotti personalizzabili – In questo caso, il processo è un po' più complesso poiché abbiamo diverse opzioni di personalizzazione. Se non utilizzi il designer di timbri, indica semplicemente le informazioni da inserire nel tuo francobollo e noi penseremo a tutto e se lo desideri ti invieremo un campione preliminare del disegno prima di realizzare il tuo francobollo. Se, invece, vuoi vedere e progettare il tuo timbro in gomma, devi solo utilizzare l'opzione DESIGN che vedrai nella maggior parte dei prodotti sul web che consentono la personalizzazione.

[/vc_toggle][vc_toggle title=”Tipi di file consentiti” el_id=”1459864577831-bdb5bc1a-4a98″]I file JPG, PNG, GIF, CDR, AI, EPS, TIF, PSD, SVG e PDF possono essere caricati direttamente sul sito durante la personalizzazione del tuo sigillo. Se hai intenzione di utilizzare il designer di timbri, ti consigliamo i file PNG, JPG, SVG e PDF.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Qual è la qualità o la risoluzione minima che il mio file deve avere?” el_id="1459864633996-9b7e4f16-199e"]Tutte le immagini utilizzate devono avere una risoluzione di almeno 300 dpi per essere riprodotte su un francobollo. Il tuo ordine potrebbe subire ritardi se il design che ci invii non soddisfa queste specifiche. In questo caso ti contatteremo via e-mail o telefono.[/vc_toggle][vc_toggle title="Posso utilizzare immagini protette da copyright?" el_id="1459864665894-b82f7067-8407″] L'utente è l'unico responsabile del corretto utilizzo delle immagini protette da copyright o da qualsiasi altra legge applicabile. L'utilizzo di questo tipo di immagini deve avere l'autorizzazione del loro proprietario.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Quanto tempo ci vuole per arrivare al mio ordine?” el_id="1459864700197-4c554837-f084″]consegna standard -  Il tempo di consegna stimato è di 48/72 ore (esclusi weekend e festivi). Questi ordini vengono spediti lo stesso giorno se effettuati prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Per ordini superiori a € 49,90 (penisola) la spedizione è gratuita.

consegna espressa -  Il tempo di consegna stimato è di 24 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Questi ordini vengono spediti lo stesso giorno se effettuati prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Per ordini superiori a € 49,95 (penisola) la spedizione è gratuita.

Scadenze abituali per gli ordini confermati prima delle 14:00[/vc_toggle][vc_toggle title=”Come posso tracciare il mio ordine?”]Una volta effettuato l'ordine, ci avviamo e iniziamo il processo di produzione. Se hai richiesto un campione di un francobollo personalizzato via e-mail, il disegno ti verrà inviato e aspetteremo che tu lo confermi, tieni presente che ciò potrebbe ritardare la produzione del tuo francobollo poiché dovremo aspettarti per confermare che il design è corretto. Una volta terminato il processo, l'azienda di trasporto lo ritirerà e si occuperà della consegna.

La compagnia di trasporti ti invierà un SMS con il numero di spedizione e il link di tracciamento al telefono cellulare che indichi.[/vc_toggle][vc_toggle title=”Metodi di pagamento.” el_id="1459864738156-c9e9af2d-48c9″] Il pagamento può essere effettuato scegliendo uno dei seguenti metodi:

  • Carta di credito tramite server sicuro.
  • PayPal. Il modo più sicuro per pagare online.
  • Bonifico bancario al numero di conto che indicheremo al momento della conferma dell'ordine.
  • Contrassegno, paga il tuo ordine quando lo ricevi.
  • Bizum attraverso il tuo telefono.

[/vc_toggle][vc_toggle title="Come posso contattarti in caso di domande?"]

  • E-mail – Il contatto preferenziale verrà effettuato tramite Email, a cui verrà data risposta il prima possibile. Puoi inviarci una e-mail a [email protected]
  • Telefono – Puoi anche contattarci telefonicamente se lo desideri. Il nostro team di assistenza telefonica sarà lieto di risolvere i tuoi dubbi nel 608 25 25 75.
  • WhatsApp – Puoi contattare tramite Whatsapp online. Di solito rispondiamo in pochi minuti o addirittura istantaneamente a seconda del numero di chat in coda in un dato momento.

[/vc_toggle][/vc_column][/vc_row] 

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