Ci auguriamo che tu riceva l'ordine al tuo indirizzo il prima possibile, in modo da preparare il tuo ordine rapidamente nei nostri magazzini e ogni giorno, l'agenzia di trasporti li preleva per consegnarli il più rapidamente possibile e che tu possa utilizzare la tua gomma francobolli... prima!

Spedizioni in Spagna (Penisola) e Portogallo.

  • Ordini superiori a 50€ (IVA inclusa) | Spese di spedizione GRATUITE.
  • Ordini inferiori a 50€ (IVA inclusa) | La spedizione costa 3,50€.
  • Tempi di consegna 24/48 ore*

Consegna a domicilio alle Isole Baleari.

  • Ordini superiori a 69,95€ (IVA inclusa) | Spese di spedizione GRATUITE.
  • Ordini inferiori a 69,95€ (IVA inclusa) | La spedizione costa 3,50€.
  • Tempi di consegna 48/72 ore*

Consegna a domicilio alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla.

  • Spese di spedizione fisse 7,95Queste spese NON includono le tasse locali o la gestione DUA, che saranno sempre a carico del cliente al momento del ritiro della merce, se applicabile.
  • Tempi di consegna 7-10 giorni*

Consegna a domicilio negli altri paesi europei.

  • Le spese di spedizione saranno sempre dettagliate nel carrello in modo che possano essere verificate prima di finalizzare l'ordine.
  • Verifica nel carrello i Paesi disponibili per la consegna a domicilio, selezionando il Paese di destinazione e indicando il CAP per conoscere i costi di spedizione. Possiamo spedire il tuo ordine nella maggior parte dei paesi in Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania.
  • Tempi di consegna 7-10 giorni*

(*) Tempi di consegna validi nei giorni lavorativi (Le consegne non verranno effettuate il sabato, la domenica e i giorni festivi). L'elaborazione degli ordini effettuati dopo le ore 14.00:XNUMX verrà effettuata il giorno successivo e l'ordine entrerà in vigore quel giorno. Nei casi di pagamento tramite bonifico bancario, il termine di consegna inizierà a contare dal ricevimento dell'importo dell'ordine sul conto bancario di DigiTimbri. In caso di consegna a domicilio, devi tenere presente che il corriere consegnerà l'ordine solo al titolare dell'ordine presso il suo domicilio qualora sia necessario effettuare la consegna a domicilio o si desideri specificare lo spostamento dell'orario di consegna (mattina o pomeriggio), da indicare nel campo “Osservazioni” dell'ordine