En DigiTimbri Siamo orgogliosi di clienti soddisfatti. La vostra soddisfazione è il nostro impegno e quindi se il prodotto ricevuto non è del tutto di vostro gradimento vi rimborseremo i soldi, è così semplice! Tuttavia, la maggior parte dei nostri prodotti è personalizzata esclusivamente per te, quindi tienili a mente. considerazioni importanti:

   Il cliente può utilizzare l'opzione di reso a condizione che il prodotto fornito NON essere personalizzato, chiedendo detto ritorno tramite E-mail al seguente indirizzo devovoluciones@digisellos.es, Il nostro dipartimento indicherà il processo da seguire e non saranno autorizzati resi che non completino questo processo. Saranno accettati i resi effettuati entro 72 ore lavorative dal ricevimento del prodotto. Il reso sarà accettato da DigiTimbri solo se la merce è in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti i suoi accessori e senza essere stata utilizzata. Il nostro servizio clienti sarà incaricato di approvare il reso se i requisiti sono soddisfatti.

In caso di difetto di fabbricazione, ti invieremo un nuovo prodotto e il prodotto difettoso dovrà essere restituito al momento della consegna del nuovo prodotto.

   In caso di reso il costo del trasporto sarà a carico del cliente; allo stesso modo, dall'importo totale del reso verranno detratte altre spese come la gestione dei rimborsi già effettuati. Una volta ricevuto il materiale nel nostro magazzino e rivisto dal nostro personale, il pagamento verrà effettuato entro un termine massimo di 14 giorni.

   Non saranno accettati resi dei seguenti prodotti:

  •  Prodotti che sono oggetto di un ordine speciale (non inclusi nel catalogo). Negli ordini di prodotti insoliti in stock, i resi NON saranno accettati per nessun motivo. Per scoprire se un prodotto è disponibile o meno, verifica con i nostri rappresentanti di vendita.
  •  Prodotti il ​​cui esterno è stato appositamente personalizzato per il cliente finale.
  •  Prodotti il ​​cui acquisto è stato effettuato in base all'ordine confermato e che una volta acquistati sono stati sospesi.

Per qualsiasi altra domanda saremo felici di aiutarti.

DEVOLUCIONES E CAMBIOS

Sei solo sulla pagina giusta. Qui puoi risolvere tutti i tuoi dubbi in merito a resi e cambi.

Siamo spiacenti di dirti di no. Lavoriamo con un gran numero di prodotti su misura per te. Queste sono le nostre eccezioni:

  •  Prodotti che sono oggetto di un ordine speciale (non inclusi nel catalogo). Negli ordini di prodotti insoliti in stock, i resi NON saranno accettati per nessun motivo. Per scoprire se un prodotto è disponibile o meno, verifica con i nostri rappresentanti di vendita.
  •  Prodotti il ​​cui esterno è stato appositamente personalizzato per il cliente finale.
  •  Prodotti il ​​cui acquisto è stato effettuato in base all'ordine confermato e che una volta acquistati sono stati sospesi.

Indipendentemente dalla modalità di reso, tutti i rimborsi di denaro saranno efficaci dopo 7 giorni lavorativi e se è richiesto il recesso, il termine sarà conteggiato dal momento del ritiro della merce presso l'indirizzo del cliente.  

NOTA: Se hai effettuato la restituzione degli articoli tramite gli uffici postali, i rimborsi saranno effettivi dopo 14 giorni lavorativi dal momento in cui la merce sarà ricevuta nel nostro negozio DIGISELLOS. 

Una volta che il reso è stato elaborato ed è stato emesso il rimborso, la tua banca potrebbe impiegare più tempo a mettere a tua disposizione l'importo del rimborso:

  • Carta di credito -> Tra tre e trenta giorni lavorativi a seconda delle condizioni della carta.
  • Addebito -> Fino a dieci giorni lavorativi.
  • Bonifico Bancario  -> Fino a dieci giorni lavorativi.
  • Pagamento in contanti (solo per resi in negozio) -> Al momento del reso.
  • PAYPAL–> Il rimborso verrà accreditato sulla tua carta, conto bancario o saldo del conto PayPal, a seconda del metodo di pagamento originale. I rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni prima che compaiano sull'estratto conto.

Tutti i nostri articoli sono sottoposti a rigorosi test di qualità, se ritieni che il tuo prodotto possa avere un difetto, portalo al negozio DIGISELLOS più vicino in modo che i nostri colleghi possano valutarlo personalmente e darti una soluzione. Ricordati di portare la ricevuta di acquisto o la fattura! 

Se il danno è stato nella spedizione, è necessario riportare sulla bolla di consegna eventuali danni visibili al momento della consegna.

In caso di danni non visibili, si prega di contattare contatto con noi il prima possibile.

Ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di almeno due anni. 

Certamente! La garanzia del tuo prodotto inizia il giorno stesso dell'acquisto. Per esercitare il diritto di garanzia è indispensabile lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto..

Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che molti di essi sono coperti da una garanzia estesa.

Ti manca una vite o hai bisogno di una parte allentata? Non preoccuparti, abbiamo i pezzi di ricambio di cui hai bisogno per far sembrare il tuo timbro di gomma come nuovo.

Puoi ottenere il prodotto che ti manca inviandoci una e-mail a incidenze@digisellos.es Lo spediremo gratuitamente a casa tua in pochi giorni.

Verifica le scadenze e le modalità di reclamo in caso di danni visibili e occulti.

Guarda questo! Quando ricevi i tuoi articoli controlla che tutto sia corretto. Eventuali danni o perdite visibili devono essere annotati sulla bolla di consegna in modo da poter registrare quanto accaduto.  

Prima di utilizzare il tuo timbro controlla che tutto sia corretto. Se trovi danni o anomalie contattaci o diccelo nella nostra chat online. Tieni a portata di mano il tuo numero d'ordine perché ne avrai bisogno.  

Puoi trovare maggiori informazioni nel ns Condizioni generali di acquisto

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Un grande team di professionisti è a tua disposizione