
Aspetta, non te ne vai ancora! 👋
Hai dato un'occhiata a alcuni dei nostri prodotti! 😍 Approfitta ora dell'offerta SCONTO DEL 10% nel tuo primo ordine!
Date prisa! è valido per le prossime 24 ore! 🛍️✨
19,95€ (IVA Incluso)
Pistola speciale per applicare il lacca sintetico in modo facile e molto rapido. Compatibile con barre di lacca sintetico termofusibile da Ø 12 mm.
Disponibile
Termo-colla pistola da 40 W di potenza, per barre di chiusura da 12 mm di diametro. Ci vogliono solo 5 minuti per riscaldarsi e sarà pronta all’uso. Con ogni pulsazione vengono applicati circa 13 grammi di colla. Ideale per incollare facilmente, comodamente e rapidamente tutti i tipi di inviti e documenti originali.
PISTOLA DI LACRE FLACCIDO.
– La forma più rapida di chiusura per grandi produzioni. Adatto per barre di chiusura rotonde da 12 mm di diametro.
– Pulsante ergonomico e confortevole da usare.
– Si riscalda in 5 minuti.
– Può raggiungere una potenza di 40 W.
– Specifiche: 250, 220-240 V – 50 Hz.
INSTRUZIONI PER LA RACCIO
Avrai bisogno di:
– Etichetta per attaccare
– Pistola di sigillatura flessibile
– Barre di chiusura
– Gelo
– Tampone (opzionale)
1.- Riscaldare preliminarmente il sigillo in ghiaccio e riscaldare la pistola con la barra di sigillante inserita.
2.- Premere ripetutamente per applicare il sigillo fuso con un diametro leggermente inferiore a quello del sigillo.
3.- Risciacquare il sigillo e applicarlo sul sigillo caldo.
4.- Attendere circa 15 secondi e rimuoverlo con cura effettuando piccole oscillazioni.
* Per ottenere un effetto spettacolare con tinte metalliche o colori accesi, incollare il timbro (con una tinta oro o argento) prima di applicarlo sul lacco. In questo modo i dettagli del motivo del timbro risaltano e lo staccare sarà molto più facile.
| Peso | 0,095 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 10 × 15 × 5 cm |
| Marca | Aladine |
| Tipo Lacre | pistola barre |

È facile da usare