morsetto a tenuta stagna Shiny per i modelli EM-ED-EG
morsetto a tenuta stagna shiny EM-ED-EG ha il vantaggio di poter essere sostituito da qualsiasi altra pinza per timbri a rilievo shiny EM-ED-EG delle diverse dimensioni e forme disponibili poiché realizzate in acciaio molto solido. Il cambio avviene in pochi secondi grazie al suo sistema di fissaggio alla leva. Basta premere per estrarre la pinza installata e installare quella nuova. Grazie al suo design rinforzato, garantisce lunga durata, qualità e rigidità.
Il grande vantaggio delle guarnizioni a secco Shiny è che accettano lo scambio di set di clip di diverse dimensioni e design. Cioè, con una sola leva possiamo usare tutti i morsetti diversi che vogliamo. Le dimensioni disponibili sono diametro 41 mm, diametro 50 mm, rettangolare 50x25 mm e quadrato 41x41 mm.
Processo di sostituzione del morsetto della tenuta a secco shiny EM-ED-EG.
1.- Posizionare la leva Shiny su una superficie chiara e solida come un tavolo.
2.- Premere con due dita il morsetto della guarnizione in rilievo shiny per unire le due parti della piastra incisa e quindi rimuovere il morsetto dalle tacche che ha la leva. Una volta sbloccato, tutto ciò che devi fare è tirare la clip verso l'esterno. Se hai seguito questi passaggi ora, la pinza dovrebbe essere fuori dalla sua posizione contrassegnata.
3.- Tenere con le dita il nuovo morsetto di marcatura in rilievo da installare e premerlo per avvicinare le due piastre l'una all'altra. La pinza presenta dei fori nella parte inferiore che devono coincidere con le tacche che la leva ha nella sede della pinza. Tenere presente che la posizione deve essere corretta, altrimenti non sarà possibile installare la fascetta dry seal shiny EM-ED-EG correttamente.
4.- Spingere delicatamente il morsetto della tenuta a secco shiny per i modelli EM-ED-EG fino al suo corretto alloggiamento. Verificare che le tacche sulla leva siano state inserite nei fori della pinza sulla piastra inferiore. Ora il tuo timbro è pronto per essere utilizzato e fare migliaia di segni su carta o cartone.
Tutti i modelli di timbri in rilievo hanno una gamma di clip di ricambio di diverse dimensioni e forme. Quindi possiamo avere più morsetti per un singolo morsetto e sostituirli. Vedi la sezione Accessori per timbri a secco.
IMPORTANTE:
Tieni presente l'importanza di determinare la posizione del markup nel documento. Una volta montato non può essere modificato. Comprendi che un timbro in rilievo selezionato per contrassegnare il margine inferiore verrebbe invertito se alla fine lo utilizzassimo per contrassegnare il margine superiore.
Bisogna tenere conto del peso indicativo della carta da marcare, in quanto la registrazione della lastra avviene con profondità maggiore o minore a seconda del supporto da marcare. Ad esempio, se si sceglie una carta spessa, l'incisione sarà corretta per quel tipo di carta, ma lo stesso timbro utilizzato su carta con grammatura inferiore potrebbe perforarla.
camice -
Lo consiglio!!
camice -
anonimo (Cliente verificato) -
anonimo -
anonimo (Cliente verificato) -
Perfetto. Consegnato in un giorno
anonimo -
anonimo (Cliente verificato) -
L'ho ricevuto a casa mia in brevissimo tempo
anonimo -
Jorge -
Sorpreso dalla qualità del prodotto. Un 10!
Jorge -
Cristobal -
VA BENE. SERVIZIO CLIENTI ATTENZIONE DI 10 E TI AIUTANO IN SEMPRE A FAR AVANTI IL LAVORO. PER NON PARLARE DELLA SUA VELOCITÀ. COMPLETAMENTE CONSIGLIATO
Cristobal -