Sigillo a secco Shiny EM
il sigillo a secco Shiny EM è un timbro a rilievo in acciaio molto solido. Grazie al suo design rinforzato, garantisce lunga durata, qualità e rigidità. Incorpora un meccanismo nuovo e rivoluzionario. Richiede il 30% di pressione in meno rispetto ai modelli della concorrenza, rendendo la composizione facile, chiara e nitida. Ecco perché stampa in rilievo con meno sforzo rispetto ad altri meccanismi di altre marche.
Il suo grande vantaggio è che accetta lo scambio di set di pinzette di diverse dimensioni e design. Cioè, con una sola leva possiamo usare tutte le pinzette diverse che vogliamo. Le dimensioni disponibili sono 41 mm di diametro, 25 × 50 mm rettangolare, 50 mm di diametro e 41 × 41 mm quadrato.
CARATTERISTICHE:
- FACILE DA USARE - Grazie al suo nuovo meccanismo rivoluzionario per esercitare fino al 30% in meno di pressione sulla marcatura. Forma compatta e peso contenuto.
- MODERNO - Innovativo concetto di timbro a secco Shiny EM per un uso confortevole e marcature precise.
- CAMBIO PINZA VELOCE E FACILE – Scambiare le diverse pinze di varie dimensioni è incredibilmente facile. Il processo viene eseguito in pochi secondi.
- SEGNALAZIONI IN RIALZO SEMPRE PERFETTE – Grazie all'utilizzo della tecnologia laser e del materiale Delrin nell'incisione della lastra con il disegno, il tuo francobollo eseguirà marcature perfette con la massima qualità e il minimo sforzo su carta fino a 200 gr/m2.
- CONSEGNA ESPRESSA - timbri in rilievo Shiny EM è disponibile per consegne urgenti in 24-48 ore, infatti devi solo richiedere il tuo ordine prima del nostro orario limite e il tuo ordine può essere consegnato il giorno successivo. Allo stesso modo, dovresti generalmente ricevere il tuo ordine prima delle 14:00 del giorno successivo.
Vantaggi della tenuta a secco Shiny EM
Shiny è uno dei principali produttori di guarnizioni dry blow, pertanto offre una vasta gamma di prodotti e il modello dry blow Shiny EM è ideale per l'utilizzo in azienda oa casa.
La marcatura della carta viene eseguita a circa 25 mm dal bordo, indipendentemente dalla posizione del segno sul documento.
La leva è ricoperta da una protezione in gomma per un uso più morbido della guarnizione dry hit. Grazie a questo dettaglio, il timbro in rilievo segna le carte più spesse con rilievi più profondi in un modo più comodo.
il sigillo a secco Shiny EM è dotato di una linguetta di bloccaggio per mantenere chiuso il sigillo. Allo stesso modo, questo modello incorpora una pratica e bella custodia in plastica per poter trasportare in sicurezza il timbro in rilievo.
Tutti i modelli di timbri in rilievo hanno una gamma di clip di ricambio di diverse dimensioni e forme. Quindi possiamo avere più morsetti per un singolo morsetto e sostituirli. Vedi la sezione Accessori per timbri a secco.
IMPORTANTE
Tieni presente l'importanza di determinare la posizione del markup nel documento. Una volta montato non può essere modificato. Comprendi che un timbro in rilievo selezionato per contrassegnare il margine inferiore verrebbe invertito se alla fine lo utilizzassimo per contrassegnare il margine superiore.
Bisogna tenere conto del peso indicativo della carta da marcare, in quanto la registrazione della lastra avviene con profondità maggiore o minore a seconda del supporto da marcare. Ad esempio, se si sceglie una carta spessa, l'incisione sarà corretta per quel tipo di carta, ma lo stesso timbro utilizzato su carta con grammatura inferiore potrebbe perforarla.




















Brillante! E la scatola molto pratica
Massima qualità e buon prezzo
Prodotto meraviglioso, servizio clienti meraviglioso. Consigliato al 100%.
Facile da usare e finitura perfetta.
Risultato magnifico.