Termini e condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono state modificate l'ultima volta il 1 gennaio 2022.

Introduzione

      Le nostre vendite effettuate attraverso il sito web digisellos.es sono soggette a CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA che sono di seguito indicati e che prevalgono su tutte le condizioni di acquisto, salvo modifiche formalmente accettate da DigiSellos.
I nostri prodotti si rivolgono esclusivamente a clienti privati ​​e professionali (Amministrazioni, Aziende, Associazioni, Lavoratori Autonomi, Artigiani, Commercianti e Professioni Liberali).
PREZZI – I prezzi di vendita dei nostri cataloghi sono comprensivi di IVA e sono espressi in Euro. I prezzi, che compaiono nei nostri documenti di vendita, sono garantiti per la durata della loro validità, salvo errori di stampa.
GARANZIE – Tutti i prodotti venduti da DigiSellos godono della garanzia offerta dai loro produttori e tutti i nostri Clienti sono coperti dalla Legge 23/2003 del 20.07.2003 sulle Garanzie di Vendita.
RESPONSABILITA' – DigiSellos non sarà, in ogni caso, responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura, che dovessero derivare da un uso improprio dei prodotti.
PASSAGGIO DI PROPRIETA' – Il cliente accetta che le condizioni di spedizione per tutti i Prodotti sono FOB (Free on Board) punto di partenza e il trasferimento di rischi e spese al cliente avviene nel momento in cui DigiSellos consegna l'ordine alla società di consegna. Prodotto che deve essere offerto al cliente in formato elettronico, il cliente accetta che la consegna di detto prodotto si consideri effettuata:
– Nel momento in cui trasmettiamo il Prodotto tramite e-mail o qualsiasi altro tipo di comunicazione elettronica indirizzata al cliente o,
– Nel momento in cui trasmettiamo una notifica al cliente che il Prodotto è disponibile sul nostro Sito per il download.

Produzione, spedizione e consegna dei tuoi ordini

    Il cliente è l'unico responsabile dei dati forniti per la fabbricazione dei propri francobolli, nonché delle immagini e dei loghi utilizzati per la loro progettazione. Sarai l'unico responsabile per l'utilizzo di immagini prive di copyright o se sono soggette a tali diritti, avere la proprietà o l'autorizzazione del proprietario per l'uso delle stesse. Le immagini utilizzate come loghi devono essere monocromatiche, a colori o in scala di grigi non sono valide. L'utilizzo di immagini non valide comporterà lavori di riprogettazione che potrebbero ritardare la consegna delle vostre spedizioni. I caratteri con una dimensione inferiore a 2 millimetri (Dimensioni nel designer del francobollo – Ogni quadrato rappresenta 1 mm.) non saranno leggibili, quindi ti consigliamo di utilizzare una dimensione minima maggiore di quella indicata quando aggiungi del testo al tuo disegno. I disegni creati nel designer di timbri non possono essere modificati dal nostro team di designer, quindi ti chiediamo di prestare particolare attenzione all'uso di lettere maiuscole, minuscole, accenti o giustificazione della riga di testo. La mancanza o l'errore nei dati forniti per la fabbricazione dei francobolli non darà diritto all'annullamento o alla restituzione dell'ordine una volta confermato, prestare particolare attenzione alle dimensioni dell'area stampabile del proprio francobollo in quanto è essenziale per garantire la leggibilità dell'impronta. Se acquisti un timbro con data nella nostra azienda, garantiamo un intervallo minimo tra le date di 5 anni, generalmente maggiore di quello indicato. La nostra Società si riserva il diritto di modificare i disegni forniti per garantire la leggibilità dei francobolli richiesti. Il nostro tempo di consegna espresso è di 24-48 ore e 3 giorni per le spedizioni standard su tutto il territorio nazionale, ad eccezione delle Isole Canarie e Baleari, con l'orario limite per l'inserimento dell'ordine fissato alle 14:00. Qualsiasi ordine effettuato dopo tale orario verrà gestito il giorno lavorativo successivo. Per le spedizioni all'estero questo periodo può subire variazioni a seconda della Società incaricata della consegna nel Paese di destinazione. Il trasporto dell'ordine viene effettuato tramite Agenzie specializzate in trasporti urgenti, che garantiscono un servizio veloce e puntuale. Tuttavia, se si verificano ritardi, non daranno luogo a indennizzo per il Cliente. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, non effettuiamo consegne il sabato se non su richiesta del cliente e previa consultazione della disponibilità della località di destinazione e del pagamento del relativo corrispettivo per tale servizio.
   Il cliente si impegna a consentire la consegna del proprio ordine fornendo un indirizzo di consegna dove il pacco possa essere consegnato entro i consueti orari di consegna della merce. Nel caso in cui le informazioni fornite siano errate, la tua spedizione sarà riconsegnata presso le nostre strutture, non dando luogo a compensi o ritorni economici di alcun genere, e dovrai sostenere le spese del rientro e di una nuova consegna se una nuova spedizione della tua l'articolo è richiesto dell'ordine, pertanto si consiglia di rivedere attentamente le informazioni sulla spedizione prima di confermare l'ordine. In caso di violazione da parte del cliente di tale obbligo DigiSellos non avrà alcuna responsabilità per il ritardo o l'impossibilità di consegna dell'ordine richiesto dal cliente. Per tutte le spedizioni e in base al tipo di spedizione selezionato, verrà applicata la tariffa corrente per le spese di spedizione. Per ordini speciali, trasporti scelti dal Cliente e spedizioni al di fuori della Penisola (Isole Canarie e Isole Baleari), i prodotti verranno spediti in porto assegnato, a meno che il Cliente non voglia che ce ne occupiamo noi per conto proprio e fatturare il relativo costo. Parimenti, se l'ordine è pesante e ingombrante e deve essere gestito da vettori specializzati, verranno addebitate le spese generate da tale movimentazione. Tali ordini devono essere preventivamente consultati. Durante il periodo festivo dell'anno in corso, gli ordini non verranno evasi fino alla fine dello stesso, momento in cui verranno serviti in rigoroso ordine di arrivo. Gli eventuali ritardi prodotti in questo periodo di ferie non daranno in nessun caso luogo a restituzione degli ordini. Una volta preparato il tuo ordine, sarai avvisato della spedizione tramite e-mail. Se per qualsiasi motivo si verifica un ritardo nella suddetta spedizione, ti informeremo del tempo di consegna stimato. Il Destinatario ha l'obbligo di legge (art. 366 del Codice di Commercio) di verificare la merce al momento della consegna ed in caso di vizi evidenti, non dare mai la conformità della merce, ma sporgere tempestiva denuncia al vettore, mediante una riserva scritta sulla bolla di consegna del vettore.
   In caso di danni nascosti all'interno del pacco, è necessario presentare un reclamo entro 72 ore lavorative dalla consegna, contattando DigiSellos. Il termine per i reclami per mancata ricezione di un ordine sarà di 15 giorni a partire dal giorno successivo alla sua spedizione. Le richieste avanzate successivamente non saranno valide.

Devoluciones e cambios

  In DigiSellos vantiamo solo clienti soddisfatti. La vostra soddisfazione è il nostro impegno e quindi se il prodotto ricevuto non è del tutto di vostro gradimento, vi rimborseremo i soldi, è così semplice! Tieni semplicemente presenti queste considerazioni: Il cliente può avvalersi dell'opzione di reso purché il prodotto fornito non sia personalizzato, richiedendo detto reso tramite e-mail al seguente indirizzo [email protected], il nostro dipartimento indicherà la procedura da seguire, non autorizzando resi che non completino tale procedura. Saranno accettati resi effettuati entro 72 ore lavorative dal ricevimento del prodotto. Il reso sarà accettato da DigiSellos solo se la merce è in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti i suoi accessori e senza essere stata utilizzata. Il nostro servizio clienti sarà incaricato di approvare il reso se i requisiti sono soddisfatti.
  In caso di reso il costo del trasporto sarà sempre a carico del cliente; parimenti dall'importo totale del reso verrà detratto l'importo del trasporto della prima consegna e le altre spese come la gestione dei rimborsi già effettuati. Una volta ricevuto il materiale nel nostro magazzino e rivisto dal nostro personale, verrà effettuato il pagamento.

Non saranno accettati resi dei seguenti prodotti:- Prodotti oggetto di un ordine speciale (non inclusi nel catalogo). Negli ordini di prodotti insoliti in stock, i resi NON saranno accettati per nessun motivo. Per scoprire se un prodotto è disponibile o meno, verifica con i nostri rappresentanti di vendita.
– Prodotti il ​​cui esterno è stato appositamente personalizzato per il cliente finale.
– Prodotti il ​​cui acquisto è stato effettuato in base all'ordine confermato e che una volta acquistati sono stati interrotti.

pagamento 

Il pagamento può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:

– Contrassegno, con un sovrapprezzo del 3% e un minimo di € 4,50 IVA esclusa sul valore totale dell'ordine (IVA esclusa).
– Con Bonifico Bancario su uno dei numeri di conto indicati (Formato IBAN):
               ING diretto:     ES37 1465 0100 9317 2372 2537              
               *Una volta effettuato il bonifico, è necessario inviare la ricevuta via e-mail a [email protected] e automaticamente il tuo ordine verrà spedito.
– Con Carta di Credito attraverso un server sicuro.
– PayPal.
– Le aziende del settore della stampa e della progettazione grafica che agiscono come rivenditori dei nostri prodotti possono richiedere il pagamento tramite addebito diretto sul proprio conto bancario, previa richiesta di apertura di un conto e approvazione del nostro dipartimento finanziario.
     DigiSellos si riserva il diritto di modificare i metodi di pagamento stabiliti in qualsiasi momento, potendo eliminare qualsiasi metodo di pagamento stabilito o aggiungere nuovi metodi di pagamento. PRENOTAZIONE DI DOMINIO. Finché l'importo della fattura corrispondente non è stato interamente pagato, la merce consegnata rimarrà di proprietà di DigiSellos.      

Nota legale. Si informa la clientela che TUTTI i francobolli da produrre, che contengono scudi ufficiali, appartengono ad aziende ed enti statali quali scuole, istituti, università, anagrafiche di qualsiasi entità, Polizia, Guardia Civile, Comuni, Consigli Provinciali, Comunità Autonome, ecc. . Oltre ai sigilli di enti privati ​​riconosciuti a livello nazionale e internazionale, come banche, assicurazioni, discoteche, ispezione tecnica di veicoli, compagnie aeree, case automobilistiche, ecc. Quelli legati a persone fisiche, quali professionisti collegiali, funzionari statali, interpreti e traduttori giurati, medici, avvocati, procuratori legali, ecc.:DEVONO ACCOMPAGNARE UN'AUTORIZZAZIONE UFFICIALE FIRMATA DA DETTO ENTE/SOCIETA'/PERSONA RILASCIATA ALL'INTERESSATO CHE LA RICHIEDE, indicando: – Soggetto autorizzatore.
      – Nome di chi lo autorizza e la sua posizione in azienda/ente.
      – Modello di bollo da produrre.
      – Unità autorizzate alla produzione.
      – Persona autorizzata all'acquisto.
      – Data di rilascio dell'autorizzazione.
DigiSellos potrà effettuare le opportune verifiche di autenticità per dare veridicità a detta autorizzazione. Ciò potrebbe ritardare l'elaborazione dell'ordine e il cliente comprende che questo è il caso. DigiStamp informerà le autorità competenti di ogni tentativo di contraffazione, consegnando alle autorità tutte le informazioni fornite dall'acquirente. Nel caso in cui l'ordine sia stato pagato, l'importo non verrà restituito a meno che non venga fornita detta autorizzazione e l'ordine venga annullato attraverso i consueti canali di cui alle nostre Condizioni di Acquisto. In caso di impossibilità a presentare l'autorizzazione, l'importo non verrà in nessun caso restituito. Per gli ordini che includono altri prodotti, oltre al sigillo o ai sigilli soggetti alla necessità di autorizzazione firmata, l'importo di qualsiasi prodotto non verrà rimborsato né verrà effettuata una spedizione parziale della merce, e l'utente può esercitare i propri diritti da parte del significa che la legge del consumatore lo tutela, fermo restando il fatto che DigiSellos possa agire in giudizio per la tentata contraffazione. Gli ordini di francobolli che menzionano aziende e/o persone diverse dall'acquirente verranno controllati e se l'ordine risulterà fraudolento, l'acquisto verrà trattenuto nei medesimi termini sopra indicati. L'acquirente esonera DigiSellos, titolare del sito web, da ogni responsabilità derivante da un uso doloso e fraudolento di qualsiasi prodotto acquistato da DigiSellos, tramite il suddetto sito web o la linea telefonica.
DigiStamp si riserva il diritto di modificare i TERMINI E LE CONDIZIONI DI VENDITA in qualsiasi momento, pertanto si prega di rivederli frequentemente.

CARRELLO DELLA SPESA

close
close
Come vorresti progettare il tuo

CARICA IL TUO DESIGN

  • - Aggiungi qui il tuo design completo.
  • - In qualsiasi formato di file.

PROGETTAZIONE IN LINEA

  • - Sin dall'inizio.
  • - Personalizza ogni dettaglio.
errore: Contenuti protetti!
Verificato in modo indipendente
37 recensioni
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come posso aiutarla?