
Aspetta, non te ne vai ancora! 👋
Hai dato un'occhiata a alcuni dei nostri prodotti! 😍 Approfitta ora dell'offerta SCONTO DEL 10% nel tuo primo ordine!
Date prisa! è valido per le prossime 24 ore! 🛍️✨
22,95€ (IVA Incluso)
Non dimenticate di acquistare la spugna per la carta timbrata!
Disponibile
Il timbro manuale maestra Ana è perfetto per incoraggiare i tuoi piccoli studenti. Puoi configurare il tuo timbro manuale maestra Ana selezionando il testo motivante che vuoi che appaia sul tuo timbro e il nome personalizzato. Troverai diverse immagini di facce da poter utilizzare quella che più ti piace. Questi timbri sono disponibili in formato quadrato, rettangolare o circolare. Disponibili nelle misure da 40 x 40 mm oppure in formato rettangolare fino a una misura di 50 x 30 mm in orizzontale o verticale.
La produzione di questi sigilli per maestri e professori avviene mediante incisione laser su un gomma di alta qualità che offre una grande definizione nei dettagli del nostro sigillo. L’incisione di circa 1 mm assicura stampe pulite e chiare. Non utilizziamo in questi casi l’uso di resine polimere trasparenti molto utilizzate da altri produttori.
Potrai scegliere per il tuo sigillo manuale maestro Ana il mango in legno color miele, caoba, nero o bianco. Scegli il tipo di montatura che più ti piace e aggiungi un tampone di inchiostro o un porta sigilli. Puoi anche scegliere una borsa di presentazione etichettata con l'effettiva stampa del sigillo per maestri e insegnanti. Questo darà un tocco elegante al tuo sigillo. Puoi anche aggiungere una scatola di legno inciso con la personalizzazione del sigillo.
| Peso | 0,095 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 10 × 15 × 5 cm |
| Categoria | Professore/Professorelle, Professioni |
| Color legno | Legno verniciato, Legno di cinnamoma, legno di cinnamoma + metallo, legno nero + metallo, legno bianco + metallo |

Spedizione veloce. Il giorno dopo l'avevo già ricevuto.
Veloce, semplice e con un risultato finale perfetto..
Eccellente.